fbpx

E-COMMERCE

Seguiamo con attenzione e professionalità ogni aspetto della vostra idea di shop online, per far si che il nostro team di graphic designer e tecnici programmatori progettino e realizzino il vostro shop online.

E-commerce: il commercio elettronico è genericamente definito come l’insieme delle transazioni commerciali effettuate via Internet. Tale definizione è però riduttiva dal momento che l’e-commerce non si esaurisce nella semplice transazione, ma può abbracciare anche altre fasi e aspetti della relazione negoziale tra produttore (offerta) e consumatore (domanda). L’ e-commerce, dunque, concerne anche tutte le relazioni commerciali, realizzate mediante l’uso di computer e reti telematiche, che sono volte allo scambio di informazioni direttamente correlate alla vendita di beni e servizi.


icons8-vendite-totali-200

INCREMENTA LE VENDITE AUMENTANDO IL TRAFFICO

Può sembrare scontato, ma se vuoi vendere devi portare la gente nel tuo negozio, che sia questo online o offline. Spesso questo "piccolo dettaglio" viene tralasciato, ma è ovviamente il primo aspetto da valutare. E al meglio! Prima di investire il tuo budget sul marketing, è bene considerare alcuni aspetti fondamentali.

icons8-analizzare-dagli-appunti-80

CREA UN'ESPERIENZA UNICA

Chi acquista sul web ama sentirsi coccolato. L'esperienza d'uso e i servizi del tuo Ecommerce devono sempre andare verso questa direzione. D'altronde così come nel "mondo offline", o per meglio dire nei negozi fisici, il cliente si aspetta di trovare un posto accogliente e personale disponibile, anche online ci sono degli standard che l'utente medio si aspetta di avere a disposizione.

icons8-gruppi-di-utenti-50

I TUOI CLIENTI DI OGGI SONO I TUOI PROSSIMI CLIENTI

Fidelizzazione. Trasforma i tuoi clienti di oggi nei clienti del futuro. Devono avere sempre te come punto di riferimento per i loro acquisti e per ottenere ciò devi costruire un sistema efficiente che pone il cliente al centro dell'attenzione. Solo così potrai fidelizzare al meglio un cliente e renderlo la tua testimonianza vivente di qualità. Il processo di fidelizzazione è molto delicato. Per un Ecommerce il consiglio è quello di concentrarsi su punti ben definiti.